Allevamento

vin diesel 4 piccola

Tutti i nostri riproduttori sono stati selezionati nei migliori allevamenti italiani e sono figli di campioni nazionali e internazionali che sappiamo riprodurre in maniera notevole, capaci cioè di fissare gli elementi tipici e essenziali della razza in maniera distintiva. Nei loro pedigree inoltre sono presenti le migliori linee di sangue che sono alle basi della selezione dei Cavalier King.

I nostri cani sono costantemente monitorati dal punto di vista della salute, seguendo scrupolosamente la profilassi delle vaccinazioni, delle sverminazioni e degli antiparassitari direttamente presso l’allevamento e  ci avvaliamo di un monitoraggio veterinario per le future mamme, con almeno 3 ecografie per seguire l’evolvere della gravidanza senza stress.

alice ecografia

 

 

 

 

 

Il nostro è un piccolo allevamento dove i cavalier vivono in famiglia in assoluta libertà, senza alcun tipo di gabbia o recinzione, a stretto contatto con noi. Riteniamo comunque che il carattere sia davvero il punto di forza di questi piccoli grandi cani ed è proprio su ciò che lavoriamo moltissimo, sia con i cavalier adulti, per mantenere e approfondire la già loro ottima indole, che con i piccoli, con i quali seguiamo degli step di socializzazione in base all’età.

cucciola tricolore + bianco 2Per questo motivo i nostri cuccioli non lasciano l’allevamento prima dei 70 giorni… oltre che terminare il ciclo delle vaccinazioni, è importante per i piccoli aver modo di imparare il più possibile dalla mamma e dai fratelli, per crescere equilibrati e sereni. Il cucciolo da noi affidato sarà quindi estremamente fiducioso e dolce, ma è davvero importante che il futuro proprietario continui il lavoro fatto da noi, vivendo a stretto contatto con il piccolo, dedicandogli tempo e conoscendo bene quali siano le sue necessità. Per questo cerchiamo per i nostri piccoli persone speciali che sappiamo apprezzare e capire la sensibilità di queste creature.

L’allevamento Les Petites Pestes utilizza per i suoi cani, in tutte le fasi della loro vita, solo cibo di primissima qualità e consiglia vivamente di mantenere l’alimentazione sempre ad alti livelli, evitando cibo reperibile nei supermercati.

Il cucciolo verrà consegnato con pedigree, microchip, libretto sanitario attestante vaccini e sverminazioni, certificato redatto dal nostro veterinario dimostrante la buona salute del piccolo, contratto di cessione e un piccolo kit per le prime esigenze alimentari.

L’allevamento Les Petites Pestes rimane a disposizione per tutta la vita del cucciolo ed in ogni sua fase per supportarvi al meglio possibile.